Livia ed il suo primo Smash Cake

Smash Cake a Cremona con il fotografo Giuliano Rosani

Ma questo Smash Cake che cos’è?! Letteralmente “distruggi torta” è una tipologia di servizio fotografico molto popolare negli USA, e in generale nella tradizione anglosassone, che consiste in questo: festeggiare il primo compleanno con una torta che il bambino, spesso per la prima (e forse unica!) volta, è libero di distruggere, alla scoperta di un nuovo soffice elemento, la torta!

Finché non lo si prova non si riesce ad immaginare quanto sia divertente vedere il proprio bambino divertirsi fin sopra i capelli, ridere di gusto o, al contrario, prendere molto seriamente lo studio di questa sostanza morbida e colorata! Alla fine una cosa è sempre certa però: un bel bagnetto alla fine della sessione non ce lo leva nessuno!
Lo Smash Cake in Italia è un’usanza ancora abbastanza sconosciuta e quindi poco diffusa; un ottimo motivo per scegliere questo tipo di servizio fotografico come regalo se si vuole sorprendere tutti in modo unico, originale e divertente! Perché chi se lo scorda più un 1° compleanno del genere?

Vuoi festeggiare il primo compleanno di tuo figlio in maniera originale e divertente? Vuoi regalare qualcosa di unico e indimenticabile alla figlia di un amico o ad un nipotino? Il servizio fotografico Smash Cake è proprio quello che stai cercando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *