Paolo e Carla una coppia esplosiva

Cerimonia e ricevimento presso Relais Convento, fotografie spontanee e tanto divertimento

Chi non desidera che il proprio matrimonio sia una giornata perfetta e ricordata con piacere da tutti? Il giorno delle nozze è in fondo anche un’occasione per realizzare piccoli desideri come indossare l’abito da sposa dei propri sogni o pronunciare romantiche frasi per la promessa di matrimonio accompagnate dalla colonna sonora della vostra vita… È lecito pertanto desiderare che tutto sia perfetto, ma non solo per voi sposi ma anche per i vostri ospiti! Come? Pensando ad alcuni dettagli che non passeranno inosservati.

Vi raccontiamo la nostra giornata passata con Paolo e Carla con delle fotografie che resteranno per tutta la vita.

La prima fase del loro set fotografico è la preparazione alla cerimonia. Gli sposi, con grande spontaneità, si abbandonano a questi scatti che raccontano una parte della loro storia, mettendo in risalto la voglia di divertirsi per tutta la vita e la preparazione ad un momento unico di festa e di gioia.    

La seconda fase del loro set fotografico è la cerimonia. Location Relais Convento. Ricordiamo i momenti di ogni cerimonia che si rispetti come l’amore e la promessa per tutta la vita con un pizzico di sobrietà, simpatia e sorrisi che Paolo, Carla e gli invitati hanno saputo aggiungere.  

La giornata continua con scatti di coppia per giocare con la luce e rilassarsi prima della grande festa.

Infine il grande party per il divertimento di tutti

La nostra giornata vola via così, lasciamo un ricordo agli sposi che rimarrà indelebile nella loro memoria. Quello che ci restituiscono Paolo e Carla è un ricordo di un matrimonio che pochi sanno fare, che vi abbiamo voluto raccontare e che ci ha colpito in modo particolare. Complimenti a gli sposi e alla loro gioia di vivere e di sapersi divertire!

2 thoughts on “Paolo e Carla una coppia esplosiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *